Arte on the road
Stanchi dei soliti consigli turistici? Di quei pacchetti scontati, precotti, pronti per essere consumati? Oggi Ignorarte inaugura una nuova rubrica mensile , Arte on the Road, ideata e gestita dalla sottoscritta, Francesca Renda.
Insieme viaggeremo per l'Italia e per l'Europa; vi accompagnerò lungo le mete più famose e alla ricerca delle città più interessanti, sperando di poter dare alcuni consigli utili per gli appassionati di arte contemporanea, street art, outsider art e viaggi! Scopriremo insieme la colorata Siviglia, le piccole strade di Porto accompagnati da un buon bicchiere di vino, il caos londinese, l'eccentrica Lisbona; e poi diretti verso l'Italia visiteremo la sempre giovane Bologna, la cosmopolita Milano e la multiculturale Palermo, senza dimenticarvi di rifocillare le forze con una buona arancina. Ma non finisce qui... parleremo di tante, tantissime altre città ancora!
I musei più importanti saranno esclusi dagli articoli (eccetto casi specifici) al fine di garantire una lettura originale e stimolante.
Quindi? Cosa aspettate? Zaino in spalla, scarpe comode, grinta e Ignorarte sempre con voi!
Non vi deluderemo.
di Francesca Renda