DustyEye – Il Migliore di Futuri Possibili
DustyEye – Il Migliore di Futuri Possibili
“In una visone lineare della Storia, dove ogni microsnodo quotidiano ha in potenza il peso di ribaltare radicalmente l’avvenire, alcuni eventi vengono posti sotto i riflettori della Memoria andando a comporre il comune ricordo di quanto è stato.
Con il Migliore dei Futuri Possibili azzardiamo ad anticipare il Domani con una serie di targhe commemorative postdatate dall’intento predittivo. Se gli eventi narrati e le date siano reali o ipotetici, sarà il tempo a deciderlo. Il Futuro non nega nulla all’immaginazione.
Progressi dell’Intelligenza Artificiale, derive dei Social Network, esplorazioni di realtà parallele, ecoterrorismo miniaturizzante. Tutto in lastre di alluminio inciso. Formato 30x20 cm.”
……………………………..
Il 10 Giugno 2017 alle ore 20.00 verrà affissa l’ultima targa del primo ciclo presso l’Escher, in via dei Gigli d’Oro 8, Roma (00186). Concludendo il primo viaggio tra i fiordi dello Spaziotempo. Interverranno Vincenzo Bordoni (vKlabe) e Federico Lai “Flai” (Linus).
LINK EVENTO FB - https://www.facebook.com/events/739598016220850/
Per approfondire: SITO - www.DustyEye.com FACEBOOK - DustyEye
Rassegna stampa:
PIXARTHINKING - Intervista ai DustyEye, di Alessandro Gori (Lo Sgargabonzi) CULTORA - Il Migliore di Futuri Possibili, il Viaggio nel Futuro
Media Partnership: !GNORARTE
Presentato a: Essenziale. Certe volte sogno / Altri mondi (22-31 Marzo 2017) Installazioni Performance Pittura Scultura Fotografia Video art Poesia Musica A cura di Roberta Melasecca e !GNORARTE